Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Update cookies preferences

Art. 335 c.p.p. - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Online dal 10 febbraio 1999
Vai ai contenuti

Art. 335 c.p.p.

Certificati


ATTESTAZIONE EX ART. 335 C.P.P.


Ufficio che lo rilascia: Cancelleria Centrale Penale – tel. 0254333853

L’attestazione ex art. 335 c.p.p. può essere richiesta solo dal diretto interessato o dal suo avvocato munito di nomina specifica per tale richiesta rilasciata dall’assistito con firma autenticata.

Se la richiesta proviene direttamente dall’interessato occorre compilare il modulo di richiesta scaricabile tramite il link in fondo a questa pagina ed allegare fotocopia di un proprio documento di identità.

Se la richiesta proviene dall’avvocato occorre che quest’ultimo compili il modulo di richiesta scaricabile tramite il link in fondo a questa pagina e vi alleghi la nomina in originale, con firma autentica, ricevuta dal proprio assistito unitamente ad una fotocopia di un documento di identità dello stesso. Eventualmente si può allegare anche delega ad un collaboratore dello studio legale finalizzata al ritiro dell’attestazione ex art. 335 c.p.p. presso la Cancelleria Centrale Penale.

L’attestazione ex art. 335 c.p.p. può essere richiesta, oltre che per le persone fisiche, anche per le Società utilizzando il modulo di richiesta specifico scaricabile tramite il link in fondo a questa pagina. A tale richiesta andrà allegata copia della visura camerale della Società ed eventuale nomina in caso di richiesta presentata per mezzo di un legale.

Modalità di presentazione delle richieste
Le richieste di cui sopra possono essere inviate dai cittadini alla PEC centrale.procura.milano@giustiziacert.it mentre gli avvocati dovranno inviarle alla PEC
depositoattipenali5.procura.milano@giustiziacert.it .

Gli avvocati possono inviare la richiesta anche tramite PDP.
Saranno rigettate le richieste in PDP nelle quali non sarà stato indicato l’indirizzo PEC.

In alternativa tutte le richieste potranno essere spedite per posta ordinaria al seguente indirizzo: Procura della Repubblica presso il Tribunale - Cancelleria Centrale Penale – via Freguglia n° 1 – c.a.p. 20122 - Milano. Nella busta, oltre alla prescritta già indicata documentazione, andrà inclusa un’altra busta, preaffrancata e preindirizzata,  che l’Ufficio utilizzerà per spedire l’attestazione richiesta.


Modulo di richiesta persone fisiche


Modulo di richiesta società


Sito web interamente realizzato da Personale dell'Ufficio
Torna ai contenuti