generale - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Online dal 10 febbraio 1999
Vai ai contenuti

Menu principale:

generale

uffici > ricezione atti

UFFICIO RICEZIONE ATTI

Piano terra lato via Manara stanze 36 - 38
Apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30
(accesso con numeratore)

Responsabile: Direttore Amministrativo Dott.ssa Carla RICOTTI

Ai sensi della circolare del Sig. Procuratore della Repubblica  n° 4606/12 del 18 luglio 2012, il nulla osta per l’ottenimento di copia del rapporto di incidente stradale è richiesto solo nel caso in cui si sia  verificato esito mortale.

Per richiedere il NULLA OSTA per ottenere il rapporto dei vigili del fuoco l’interessato o un suo delegato, munito di copia del documento di identità del delegante, deve indicare sulla richiesta il numero di ricevuta comunicato dalle forze dell’ordine intervenute. Non occorrono marche da bollo.

Per ottenere il certificato di chiusa inchiesta la richiesta deve essere inoltrata dalla persona offesa o da suo delegato,munito di copia del documento di identità del delegante e deve essere corredata dalla copia della denuncia di furto. Se si tratta di una società l’istanza deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante e occorre allegare anche copia del certificato camerale. Occorrono 3,68 euro di diritti di cancelleria.    
  
Le forze dell’ordine che necessitano di conoscere il numero di procedimento e il  Pubblico Ministero titolare possono depositare allo sportello un elenco indicando i numeri di ricevuta delle rispettive notizie di reato,oppure possono inoltrarlo a questo ufficio a mezzo fax.    

Le persone che hanno presentato denunce-querele, per avere informazioni devono recarsi allo sportello, in via Manara, piano terra stanze 35 - 36  munite di copia della denuncia – querela e del numero di ricevuta rilasciato da chi ha proceduto.  

Attività Ufficio Ricezione Atti

Realizzato da Personale dell'Ufficio
Torna ai contenuti | Torna al menu