generale - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

generale

uffici > sdas

UFFICIO SEZIONE DEFINIZIONE AFFARI SEMPLICI (S.D.A.S.)

Piano terra lato via Manara stanze 27 - 32
Apertura al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Responsabile: Direttore Amministrativo Dott.ssa Angela GIARRUSSO


MATERIA
Reati di competenza del giudice di pace; reati di competenza del giudice monocratico (tra cui  artt. 337,385,474,633,639 c.p.; reati previsti dal codice della strada; sorveglianza speciale; contrabbando T.L.E.; diritti d’autore; T.U. immigrazione escluso art 12).

DETTAGLIO UFFICIO - STANZE


SDAS decreto penale – stanza n. 27
L’ufficio è aperto al pubblico dal martedi al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 per il deposito delle nomine dei difensori o per conoscere i criteri indicativi di determinazione della pena per le istanze di patteggiamento.

SDAS Archiviazioni - stanza n. 29
L’ufficio è aperto al pubblico dal martedi al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 per visionare il fascicolo a seguito della notifica dell’avviso della richiesta di archiviazione (ex art. 408 c.p.p. e art 17 D.L.vo n.274/2000) e per presentare opposizione alla richiesta di archiviazione e
per il deposito delle nomine dei difensori.

SDAS Provvedimenti vari – stanza n. 30
L’ufficio non è aperto al pubblico.

SDAS Giudice di Pace - stanza 31
L’ufficio è aperto al pubblico dal martedi al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 per il deposito delle nomine dei difensori , per prendere visione e richiedere le copie degli atti dei procedimenti per i quali è stato emesso il decreto di citazione a giudizio davanti al Giudice di Pace.

SDAS Decreto di citazione –avviso 415 bis c.p.p. - stanza 32  
L’ufficio è aperto al pubblico dal martedi al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 per il deposito delle nomine dei difensori, per prendere visione e richiedere le copie degli atti dei procedimenti per i quali sono concluse le indagini e a seguito della notifica dell’avviso 415 bis c.p.p..

SDAS  PM
I Pubblici Ministeri ricevono gli avvocati alla SDAS dalle 9,00 alle 13,00 nei giorni di turno loro assegnati, previo appuntamento da concordare presso la segreteria dei magistrati.


AVVISI PER L'UTENZA
• Le cancellerie non rilasciano informazioni sui procedimenti penali assegnati alla SDAS;
• Tutte le istanze relative ai procedimenti penali assegnati alla SDAS devono essere depositate all’ ufficio  Ricezione Atti sito al piano terra del Palazzo di Giustizia, lato via  Manara;
• Le nomine dei difensori devono essere depositate alla SDAS nell’orario di apertura al pubblico.
• Per le istanze di patteggiamento - a seguito della notifica del decreto penale - allegare la copia del decreto penale e della procura speciale.


Ultimo aggiornamento 22 febbraio 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu