Agenda Appuntamenti - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Online dal 10 febbraio 1999
Vai ai contenuti

Agenda Appuntamenti

La Procura presso il Tribunale di Milano, in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, ha realizzato un'agenda elettronica.

Si tratta di un applicativo accessibile anche dal proprio smartphone, che consente agli utenti del palazzo di giustizia di pianificare, gestire e verificare i propri appuntamenti.

La sperimentazione partirà dalla data del 17 maggio 2021.

Il servizio al cittadino permette di richiedere un appuntamento per gli uffici aperti al pubblico (ufficio URP, ufficio 415 bis, etc.).

Per gli Avvocati, oltre ai predetti uffici centralizzati, sarà disponibile la modalità del colloquio con il Pubblico Ministero, da svolgersi di persona o “da remoto” tramite l’applicativo Microsoft TEAMS.

In questa prima fase di sperimentazione, tuttavia, le funzionalità sono limitate solo ad alcuni Uffici dei Magistrati, in vista di una progressiva implementazione.

Effettuata una semplice registrazione, sarà possibile scorrere un calendario nel quale compaiono le date e gli orari disponibili.

In questa prima fase il servizio è previsto per i soli Avvocati e in relazione agli uffici che compaiono nei menù “a tendina”.

Sito web interamente realizzato da Personale dell'Ufficio
Torna ai contenuti