Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Update cookies preferences

generale - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Online dal 10 febbraio 1999
Vai ai contenuti

generale

uffici > ricezione atti

UFFICIO RICEZIONE ATTI


Piano terra lato via Manara stanze 36 - 38

Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 (sabato stesso orario solo per le forze dell’ordine)
accesso con numeratore - erogazione ultimo numero ore 11,30 apertura prorogata sino alle ore 12,30 solo per smaltire la coda in possesso della prenotazione numerica


Responsabile: Funzionario Giudiziario Dott.ssa Marta SICILIANO

Il nulla osta per l’ottenimento di copia del rapporto di incidente stradale va sempre richiesto al PM.

Per richiedere il NULLA OSTA per ottenere il rapporto dei vigili del fuoco l’interessato o un suo delegato, munito di copia del documento di identità del delegante, deve indicare sulla richiesta il numero di ricevuta comunicato dalle forze dell’ordine intervenute. Non occorrono marche da bollo.

Per ottenere il certificato di chiusa inchiesta la richiesta deve essere inoltrata dalla persona offesa o da suo delegato,munito di copia del documento di identità del delegante e deve essere corredata dalla copia della denuncia di furto. Se si tratta di una società l’istanza deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante e occorre allegare anche copia del certificato camerale. Occorrono 3,92 euro di diritti di cancelleria.    
  
Le forze dell’ordine che necessitano di conoscere il numero di procedimento e il  Pubblico Ministero titolare possono depositare allo sportello un elenco indicando i numeri di ricevuta delle rispettive notizie di reato, oppure possono inoltrarlo a questo ufficio a mezzo PEC ricezioneatti.procura.milano@giustiziacert.it .    

Le persone che hanno presentato denunce-querele, per avere informazioni devono recarsi allo sportello, in via Manara, piano terra stanze 35 - 36  munite di copia della denuncia – querela e del numero di ricevuta rilasciato da chi ha proceduto.  
Le sole informazioni che la ricezione atti può fornire sono il numero di procedimento penale e il nome del Pubblico Ministero.




Attività Ufficio Ricezione Atti

Sito web interamente realizzato da Personale dell'Ufficio
Torna ai contenuti