Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Update cookies preferences

Richiesta Copie ADI - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Online dal 10 febbraio 1999
Vai ai contenuti

Richiesta Copie ADI

Intercettazioni

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Il sistema è in grado di tenere traccia di alcuni dati informatici utili per una eventuale identificazione del mittente.


Il difensore ha diritto all’estrazione di copia delle fonie relative al procedimento qualificate come “rilevanti” ai sensi della L. n. 7/2020, previa autorizzazione del P.M. e richiesta di appuntamento presso l’Ufficio Intercettazioni della Procura della Repubblica (Sesto piano, stanza 12).

La copia è soggetta al pagamento di diritti.

A tal fine, deve compilare il seguente form. La richiesta sarà inoltrata al P.M. titolare; ottenuta l’autorizzazione, al difensore verranno comunicati via email data e ora dell’appuntamento per la consegna delle copie.

La richiesta può essere inviata anche tramite PDP utilizzando QUESTO MODULO.

Il sottoscritto Avvocato












Fiducia
Ufficio
Dell'indagato/Imputato


Libero
Detenuto
Della Persona Offesa




CHIEDE


SI
NO

INDICA
- il titolo di legittimazione (avviso di conclusione indagini o ex art. 408 c.p.p. notificati, avviso di deposito, decreto di giudizio immediato notificato, ordinanza applicativa di misura cautelare o di misura di sicurezza in via provvisoria, indicando la data dell’atto)
- eventuale accompagnatore (indagato/imputato, interprete, consulente, max una persona) che accompagnerà il difensore presso l’Ufficio Intercettazioni.

ALLEGA
(Nota bene: i documenti, da allegarsi in formato pdf, non devono avere un peso superiore a 1Mb ciascuno)




IN CASO DI DELEGA:


Nel caso si intenda chiedere l’autorizzazione anche per un accompagnatore (indagato/imputato, interprete, consulente, max una persona):






Sito web interamente realizzato da Personale dell'Ufficio
Torna ai contenuti